english section sezione italiano

PARETI di BANCHINA

Il sistema pareti di banchina ha lo scopo di separare la banchina di attesa dal treno. Questo significa:

Sicurezza e comfort per i passeggeri.
La separazione dei passeggeri dalla via e dal treno in movimento rende l’attesa, la salita e la discesa priva di pericoli. La presenza delle pareti di banchina aumenta il comfort nelle stazioni durante l’attesa del treno, riducendo la turbolenza dell’aria e l’ingresso delle polveri.

Sicurezza per i conduttori.
Con la presenza delle pareti di banchina l’entrata nelle stazioni viene effettuata ad una maggiore velocità con la certezza di trovare la linea priva di ostacoli.

Efficienza per gli operatori.
Le pareti di banchina aumentano il rendimento e la puntualità dei treni e riducono i costi di gestione delle stazioni migliorando la qualità dell’ambiente, i costi di climatizzazione e di ventilazione.

La NABTESCO OCLAP ha sviluppato sistemi di pareti di banchina adatti ad essere installati su progetti nuovi e su progetti di retrofit. Caratteristica unica del prodotto OCLAP è la possibilità di collegare le pareti di una stazione tramite una copertura in cristallo con caratteristiche di resistenza al fuoco.

La competenza offerta prevede tutte le fasi di un progetto, dalla progettazione fino all’installazione e all’assistenza in esercizio.

pareti di banchina per metropolitana TORINO (Italy) pareti di banchina per metropolitana TORINO (Italy)
Pareti di Banchina Metro Torino (Italy)
 
Realizzazione e creazione grafica a cura di Servizi Grafici - Bricherasio (TO)